Ciao! Mi chiamo Betty e tutte le volte che penso alla mia vita mi chiedo se ne ho davvero vissuta solo una.
Ho un distinto numero di traslochi alle spalle e da due anni vivo con mio marito e mia figlia in Venezuela, anzi no, a Margarita.
Perché ‘anzi no’?
Perché Margarita é un’isola di questo paese che, per caratteristiche e peculiarità tutte sue, merita una menzione a parte!
A chi é rivolto questo sito?
Mi piace pensare che ne godranno gli italiani che sono interessati a conoscere la ‘vida loca’ di Margarita; coloro che mi conoscono e vogliono informarsi su quello che capita qui; e, perchè no, coloro che vivono a Margarita e vogliono farsi due risate, rispecchiandosi nei miei racconti.
Avviso importante!
Non amo offendere nessuno, ma spesso un acuto spirito di osservazione, dettato dalla diversità di cultura, sollecita la curiosità e la necessità di condividere immagini e parole che, ad orecchi sensibili, potrebbero risultare oltraggiosi. Intendo scusarmi in anticipo se ciò accadrà.
Amo Margarita come fosse la mia terra, ma non posso negare la mia origine italiana e il confronto è inevitabile!
Nel sito troverete uno spazio dedicato anche a chi semplicemente ama leggere: ‘per il gusto di leggere’. Si tratta di racconti e pensieri frutto unicamente della mia pazza mente, troppo a lungo rinchiusi nel mio archivio privato, che non hanno la presunzione di imporsi per la loro saggezza o bellezza, ma che sperano soltanto di incontrare il vostro interesse o solleticare la vostra fantasia.
Benvenuti sulla mia isola! É sempre un buongiorno, se il vostro risveglio é a Margarita!